Lettori fissi

Traduttore!

sabato 20 ottobre 2012

Relax

Ciao cari amici!!
Come state?
Dopo molti giorni di pioggia, l'altro giorno finalmente è uscito il sole. 
E io ne ho approfittato per rilassarmi un pò!
Sì, sto molto bene :)
E guardate chi è ricomparsa?!?
Valentina!!
Era sparita già da settimane, per colpa del clima un pò freddo e umido, ma con il sole anche lei è saltata fuori!!
 Allora le abbiamo dato un pò di frutta da mangiare..
Che bello rivederla!!
Buon fine settimana, amici :)
Woof, woof,



21 commenti:

The Bear's Blog ha detto...

Hi Chicco, Hi Valentina;

It looks like you both are enjoying the nice, warm sunbeams.

Happy Weekend.

Hugs ♥

Molly The Wally ha detto...

Chicco we miss you. Why are you so quiet pal? Take care. Have a super Saturday.
Best wishes Molly

finnhoward ha detto...

Chicco, I love your turtle friend! And it is good to see you basking in the sun. Enjoy it!!

Artediella ha detto...

come sei carino quando ti rilassi! e la tua amica valentina è molto dolce! anche noi tanti anni fa avevamo una tartaruga di nome Billy! sono così carine quando mangiano la frutta!un bacio!a presto Mariella Manu e Leon

Clive ha detto...

Great photos!

Hope all is well with you!

- Clive & Murray

Magda ha detto...

Oi Chicco!
Um solzinho é muito bom, né?
Amei suas fotos e o vídeo da Valentina!
Beijinhos!

♥♥♥ The OP Pack ♥♥♥ ha detto...

Hi Chicco - so good to see you. We love your Halloween theme too.

Please say hello to Valentina for us.

Woos - Phantom, Thunder, Ciara, and Lightning

Blog da Pink ha detto...

Lindas fotos, Chicco! Você é sempre adorável! Eu fiquei impressionada com a Valentina, ela tem uma boca muito grande! Ela é muito bela comendo fruta!
Ótimo domingo pra vocês!
Lambidas da Pink

Nikita ha detto...

Oi Chicco, que bom que o sol apareceu por ai, não é mesmo?...assim você pôde relaxar gostoso no solzinho. Adorei o vídeo da Valentina, uma doçura!

Bjs, Néia e Nikita

Dip-Dip and the Bridge ha detto...

We are happy that all your rain has stopped now.
How wonderful that Valentina has come back, enjoy your fruit!
Dip Bridge and Elliot x

Whimcees ha detto...

Hello Chicco, my cutie friend!

We have had lots of rain here also in this part of Wisconsin in the USA! But today we have sunshine - and I am loving it as the days grow shorter and the cold winter is near! Little Valentina is so sweet - a independent soul! Wishing you a happy day today!

Hugs,

Barbara Diane

Two French Bulldogs ha detto...

Do you have a pet turtle!
Snorts
Benny & Lily

Oskar ha detto...

It looks like a lovely day to visit with Valentina!

Nubbin wiggles,
Oskar

Pepi, Xixo, Juja, Jujuba ha detto...

Amigão Chicco,
Adoramos a sua gentil visitinha e adoramos conhecer a Valentina
Tenham uma alegre e divertida semana
Muitos Woofs para você e Valentina do amigo
Pepi

He-Man Augusto e Theodoro Augusto. ha detto...

Vocês estão muito chiques nessas fotos,essas fotos da Valentina estão parecendo uma pintura, muito bonita!

Beijos

Stewey ha detto...

Hi Chicco - I'm so glad that you had a sunny day, for a change!
Your video was interesting, because I've never seen a turtle eat food before! Thanks for sharing
this!
Stewey

Artes da Libélula ha detto...

Olá!!! Que lindoooo que está seu blog, amei!!! E fiquei muito feliz com a volta da Valentina . Vc está muito bonito Chicco ( e gordinho!!) hahahaha!!!
beijos da tia.

Alfie ha detto...

Chicco Bean! I am late but I like your Halloween background! You look very happy in the sun :) I love the sun, I am happy that it hasn't been raining here hehehe. Valentina is beautiful! Hope you have a happy Halloween!

Duendes ha detto...

Faz bem ...aproveita porque o inverno esta batendo na nossa porta e depois um solzinho assim vai demorar pra voltar....Voce esta lindinho Chicco meu tesouro!!!

Smile With Your Tail ha detto...

Enjoy that sunshine!

Slobbers

Lua Negra ha detto...

Vim conhecer o Chico de perto e estou rendida a ele, rsrs
Pena que estamos longe, se não adoraria que ele firmasse amizade com a minha Pandora, rsrs

Valentina é linda, tenho uma familia completa por aqui, rsrs

Desejo toda felicidade e alegrias.

Beijinhos e lambeijocas.
Lua e Pandora, rsrs