Lettori fissi

Traduttore!

domenica 16 dicembre 2012

La lettera

Ciao cari amici!
Come state passando dicembre?
Quì c'è molto freddo, l'altro giorno ha nevicato ancora.
***
Si sta avvicinando il Natale e io non ho perso tempo a scrivere la mia letterina a Babbo Natale.
Dunque, io vorrei......
Mmmmm.... forse è troppo lunga.
Mi sa che ho esagerato un pò.
Tranquillo Babbo, non dovrai portarmi tutta la slitta.
E voi amici, vi state preparando per il Natale?

Woof, woof,


18 commenti:

The Bear's Blog ha detto...

Hi Chicco,

Our puppies are being very good girls, but they know the closet where their prezzies are kept. I have to wrap them behind closed doors.

Hugs ♥

Arno "Arnino" ha detto...

Ciao Chicco,
Mamma mia quanta neve da voi! Anche noi ne avevamo tanta, ma da ieri si sono alzate le temperature e siamo immersi in un lago di pappa! Nel parco é bello lo stesso, ma in strada ci sono delle pozze di acqua nera e sporchissima, una vera schifezza!
Babbo Natale dovrà fare molti viaggi per portarti tutti i regali che hai chiesto!
Un abbraccio canino
Il tuo amico Arno

Pup Fan ha detto...

Hope Santa has time to read all of that!

Molly The Wally ha detto...

Chicco that is some list there. We hope you get everything on it. We are just typing and looking at the pic of Suka. If you are in touch with them send our love. Have a super Sunday.
Best wishes Molly

Dip-Dip and the Bridge ha detto...

We think your Christmas list can NEVER be too long Chicco!
Dip Bridge and Elliot x

Stewey ha detto...

Hi Chicco - that sure is a long list! I hope you get everything you wish for :)
Stewey

Tweedles -- that's me ha detto...

Hi Chicco
I do not think you over did it at all. Santa will read it all.
And your photos are so beautful of your snow!

love
tweedles

Two French Bulldogs ha detto...

That is a long list, BOL
Benny & Lily

Melissa ha detto...

Hi Chocco!
I'm sure santa will read your list! :) Those are beautiful pictures of the snow!

-Melissa & Jemma xx

Melissa ha detto...

Sorry! I meant Chicco not Chocco! Sorry!

Cotton ha detto...

Hi Chicco, thanks for coming by :) I think your letter is just the right size!! Hope you get everything on that list
Cotton

Remington ha detto...

Santa LOVES long lists!

Magda ha detto...

Oi Chicco!
Quantos presentinhos você pediu ao velho Noel, hein? Tá muito certo você merece ganhar muitos presentes!
O papai Noel falou que a minha Vicky vai ganhar ossinhos, uma coleirinha com roupinha e um bonequinho de neve...rs rs Acho que ela vai gostar, não acha?
Beijinhos meu querido!

Nikita ha detto...

Oi Chicco, aqui o tempo está agradável no momento, está chovendo e não faz aquele calorão que andava fazendo, graças a Deus!!...Estamos nos preparando para o Natal sim querido amigo.

Beijos, Néia e Nikita

Duendes ha detto...

Chicco querido sera que voce foi bravo pra querer ganhar tantos presentes??Com certeza papai Noel vai trazer alguma coisa pra voce he he he voce merece !!
beijocas e ternura nessa sua cabeçinha linda.

Blog da Pink ha detto...

Chicco, espero que o Babbo Natale atenda todos os seus pedidos e traga muitos presentes pra você! Eu achei a sua carta um pouco longa mas você merece. Aqui faz muito calor mas acho que é melhor do que tanta neve! Feliz Natal!
Beijos da Laís e lambidas da Pink

As Aventuras de Billy ha detto...

Chicco!!! que lista pequena meu querido amigo!! hahaha!!!!
Espero que ganhe todinhos e mais uns de brinde!!!!
Natal já está chegando ...como passou rápido!!!
Beeeijocas!!!!
=)

Tessa the Maltese ha detto...

Hi Chicco!

Buon Natale!

Hugs, Tessa