Lettori fissi

Traduttore!

lunedì 4 giugno 2012

Tanti auguri Simba!

Ciao carissimi amici!
Innanzitutto, volevo ringraziare tutti voi per i bei commenti di solidarietà che avete scritto a causa del terremoto quì in Italia.
Siete stati molto gentili e io apprezzo le vostre parole.
Purtroppo le scosse non sono finite: proprio ieri sera, c'è stata un'altra forte scossa di terremoto, sentita in tutto il nord Italia. L'epicentro è stato poco lontano dalla mia città. Per fortuna non ci sono state vittime, visto che le case erano già state evacuate dal terremoto precedente. Ma la paura continua :(

Dopo queste tristi news, ce ne è una felice, per fortuna.
Il 2 giugno ha compiuto 10 anni mio cugino Simba!
Ve lo ricordate? Il mio cuginetto brasiliano :)
Eccolo mentre si sveglia...
 Ed ecco la meravigliosa torta del compleanno!!
Guardate che bella la scultura di Simba sulla torta!!
La sorella di Simba ha creato la scultura. Non è bellissima???

"Tanti auguri a te, tanti auguri a Simba..."

La torta con le candeline è quella per Simba ovviamente..
Mmmm.. deve essere deliziosa!!
Passiamo ai regali...!
Una comodissima poltrona di Superman (il suo cartone preferito)...
e un divertente e colorato "igloo"
Ma che bei regali, cugino!!!!
E dopo la festa... Finalmente un pò di riposo...
D'altronde sono sempre 10 anni!!!!
Mi dispiace di non essere lì a festeggiare.. siamo troppo lontani..
Ma, tanti auguri Simba!!! Ti vogliamo un mondo di bene!!!
Woof, woof,

32 commenti:

Finn ha detto...

I hope those aftershocks end real soon and that you are all safe! Your cousin is ten! Happy birthday to him! Great cake!

Sally ha detto...

We hope the aftershocks stop soon!

Happy Birthday to Simba - we love the cake - and so many wonderful presents! Tanti Auguri

Licks
Sally, Paddy, Klaus and Honey

♥♥♥ The OP Pack ♥♥♥ ha detto...

Happy Birthday to your sweet cousin Simba. What a beautiful cake!!

We are so glad you are still doing OK, but the devastation must be so hard to deal with. We hope things start to improve there.

Woos - Phantom, Thunder, Ciara, and Lightning

Mariana, Lilika e Malú ha detto...

amiguinho que bom que nada de ruim aconteceu a vcs! e se Deus quiser não vai acontecer nada! seu primo é um lindo!! que bolo gostoso heim!! e quantos presentinhos lindos!!boa semana p vcs ! beijos lambeijokas e miaus das amiguinhas !!

Suka ha detto...

hey Chicco,

Happy 10th Birthday Simba! You are such a cutie! Your birthday cake looks delicious!! And the sculpture of you on top is fabulous! Your sister did an excellent job! So artistic! I hope you had a wonderful birthday. Your Superman chair is awesome and your igloo is so cool! Lucky pup! :->

Chicco - We am so very sad to read about the earthquakes in Italy. We did not know they were so close to you and your family and we pray that you all stay safe. It makes us so sad how many have already died and all the damage that has occurred. Please be safe! Our thoughts and prayers are with you all.

Suka and K

Dip-Dip and the Bridge ha detto...

Happy Birthday Simba and congratulations on turning 10!
Wow, you are a very lucky boy to get all those gifts and a yummy cake.
The statue is so sweet.
We pray you will stay safe from the earthquake.
Dip Bridge and Elliot x

Stewey ha detto...

I've still got my paws crossed for you and your family during this scary time of aftershocks. Hope Simba has a very Happy 10th Birthday!
Stewey

3 doxies ha detto...

So glad dat ya'll is all okays afters da quakes. I hopes da after shocks and stuffs will go away soon cuz I knows dat can still be frightening.

HAPPY BIRFDAY SIMBA! What a beautiful cake he hads to celebrate! And I loves his personal chair...dat is so cool.

Puddles

Ivo Serentha and Friends ha detto...

Tanti auguri a Simba,che bella festa!

Ciao Chicco,grazie delle tue visite,mi fanno piacere.

Spero che le scosse vadano a terminare e la rinascita anche se lunga e difficile ci sarà.

Cathy Keisha ha detto...

Happy Birthday to Simba. That cake looks nommy and look at those nice gifts. He's a lucky cousin. Meanwhile, I hope the aftershocks die down soon. We're purraying for Italy.

Remington ha detto...

Happy Birthday Simba! Enjoy! You all are in our thoughts and prayers. Take care, my friends!

PEPI ha detto...

Aumiguinho Chicco
Estamos torcendo que nada de mal aconteça para vocês e
Parabéns para seu primo Simba
Tenham uma boa semana e tuudo de melhor
lambeijos, ronrons e carinhos de
Pepi, Xixo, Juja e Jujuba

Nikita ha detto...

Chicco querido, estamos aqui torcendo pra que não aconteça mais terremotos por ai. Deus abençoe vocês todos por ai!!!!.....
Parabéns para o primo Simba!

Bjs, Néia e Nikita

Oskar ha detto...

My mom person & I pray that your aftershocks stop soon. So much tragic devastation already...

Happy birthday to the adorable Simba. His party looks like lots of fun.

Nubbin wiggles,
Oskar & his mom person Pam

Mr. Pip ha detto...

Happy Birthday Simba!!! What a cutie!!

I am so sorry the after-shocks continue. Please stay safe - We are all thinking about you!

Your pal, Pip

Nola ha detto...

I hope those shocks end soon! Happy birthday, Simba!
Nola

Nola ha detto...

I hope those shocks end soon! Happy birthday, Simba!
Nola

Two French Bulldogs ha detto...

Hope you are safe..Happy Birthday Simba
Benny & Lily

Keisha ha detto...

I am sending good wishes to you and everyone there. :)

Your cousin's birthday is very fun! Happy birthday to her!

Tweedles -- that's me ha detto...

I am keeping you all close to my heart. I will not forget you or your country. I know that right now, the earth needs to stop rumbling and shaking. I want all of you to be safe.
Happy Birthday to sweet Simba.
The cake and all the gifts are so fun looking.
Be safe my friends
love
tweedles

Artes da Libélula ha detto...

Olá!!! realmente o Simba se divertiu muito com sua festinha. ele amou o bolo e ainda está curtindo seus presentes, ele ainda ñ sabe qual prefere!!!
Vcs fizeram muita falta!
um abração

Molly The Wally ha detto...

Happy Birthday Simba and our thoughts are with you Chicco.
Best wishes Molly

Blog da Rutha ha detto...

Estamos torcendo para que a Itália se recupere e não aconteça mais nenhum terremoto!
Parabéns para o primo Simba! Que festa deliciosa! A torta e o bolo estavam lindos, mas a poltrona do Superman é um presente maravilhoso! Ele é muito amado e feliz com esta família! Espero que viva muitos anos mais.
Beijos
Laís e Rutha

Jujuh e Sammy ha detto...

Parabéns Simba!

Beijos & Lambeijos Da Sammy!

PEPI ha detto...

Querido aumiguinho Chicco
Tem um desafio para a sua "mamãe" lá no blog
Fiquem à vontade para aceitar ou não
Uma linda tarde e tudo de melhor para vocês
Beijinhos afetuosos de
Verena e Bichinhos

George The Lad ha detto...

OMG Chicco I'm in shock, so sorry I missed your post about the earthquake, and now the after shocks, this is just terrible. I have my paws crossed that it all stops.
Hugs to mom, she needs you by her side.
Happy Birthday Simba
Of course you can put the give away on your side bar :)
Have good week
See Yea George xxx

GRAÇA ha detto...

Simba estáva muito bonito e o bolo era lindissimo,Parabéns ao Simba!
Turrinhas para vocês e que tudo fique calmo,da sempre amiguinha
Kika ♥♥♥

Artediella ha detto...

tanti auguri Simba! la torta era magnifica, e chissà che bontà! mi sa che se Leon vede la bella poltrona di superman finisce che la vuole anche lui per il suo compleanno! e a te Chicco per oggi auguriamo un "buon non compleanno", è sempre bello festeggiare magari in compagnia del cappellaio matto con una tazza di tè! baci Mariella, Manu e Leon

brem ha detto...

Хочу тоже поздравить эту прекрасную собачку с днем рождения, сахарных косточек ей, и конечно же любви хозяев!!!

Duendes ha detto...

Ohhh Simba voce é uma gracinha ...super parabens pra voce e que venham muitos anos mais.E pra voce Chicco um grande cafuné kkkk porque vc é muito generoso com seus priminhos .

Kippy Marrie ha detto...

Chicco amiguinho querido...
Espero que tudo esteja bem por aí em sua cidade e que não aconteça mais terremotos e voces e seus amigos e moradores da Itália fiquem bem.
Estamos torcendo amigão.
FORÇA a todos!!

Eu estava de férias e vim hoje visitar meus amigos queridos que eu estava com muita saudade.
Fiquei feliz pelo seu primo Simba fazer aniversário.
que lindo e parece gostoso o bolo com o Simbinha em cima... Rsrsrs.
Amei todos os presente.
PARABÉNS PARA O PRIMO SIMBA!
Que o Papai do Céu continue protegendo e dando muita saúde, alegria e coisas legais a ele.

Tenha uma ótima semana amigo Chicco.
Espero notícias boas em breve.
Fique com o Papai do Céu voce e sua família querida.
Aus 1000 e Beijos 1000 das amigas do Brasil...

KIPPY & LILLY

Whimcees ha detto...

Hello!

A late happy birthday to Simba! 10 years is wonderful! I love his presents and cake! Wishing him a great year ahead!

Hugs,

Barbara Diane